Perché nasce Mekit

Per generare sviluppo e benessere per la società, investendo nelle buone idee e creando occasioni di lavoro che valorizzino le persone.

Mekit è una cooperativa sociale di tipo B che vuole creare sviluppo e benessere per la società: crediamo che il modo migliore per farlo, oggi, sia creare occasioni di lavoro in cui le persone si sentano motivate e valorizzate in ciò che fanno.

Cerchiamo il più possibile di assecondare le inclinazioni e le aspirazioni personali, perché chi ama il proprio lavoro lo svolge meglio e con più soddisfazione per tutti. La possibilità di crescere e migliorare nel tempo, attraverso una formazione continua, deve essere alla portata di tutti.

Mekit ha la finalità di inserire nel gruppo di lavoro persone con uno svantaggio, offrendo loro un'alternativa di valore e qualità, secondo condizioni contrattuali retributive serie e limpide.

Lavora con noi

Cerchiamo partner con cui collaborare e persone che abbiano voglia di fare, con spirito di iniziativa.

E se sei una persona con uno svantaggio riconosciuto ai sensi della legge 381/91 e cerchi un impiego, saremo felici di incontrarti per un colloquio.

Mi presento